Chi siamo

L’associazione Ostia Ristora raggruppa al suo interno diverse aziende della ristorazione lidense ed ha come scopo, quello di far conoscere e promuovere il territorio attraverso la cucina, i prodotti locali e la passione per il food.
All’interno del nostro solidalizio, possiamo annoverare alcuni dei locali più conosciuti del Litorale, situati nel centro della città, a due passi dall’isola pedonale e dallo storico Pontile.
Ostia Ristora si propone come prezioso interlocutore per le istituzioni, come punto di riferimento per i numerosi visitatori che ogni anno scelgono il mare di Roma e come promotore di diverse iniziative locali fra cui: la Sagra della Seppia di Ostia e il workshop internazionale sul turismo.
L’obiettivo dell’associazione è quello di rilanciare il territorio di Ostia. Un territorio dal potenziale enorme, capace di attrarre migliaia di turisti per le tante bellezze storiche, artistiche e naturali, per la sua vicinanza alla Capitale e, naturalmente, per l’ampia proposta di servizi dedicati alla ristorazione.

I NOSTRI ASSOCIATI